Ora a Milano! 🇮🇹 Ottieni il 15% di sconto sul tuo primo check-up con il codice LABLYMILANO

Il tuo carrello

Il carrello è vuoto

Non sai quale test scegliere? Chiamata+39 3517559363

Condizioni di servizio

§1

Disposizioni generali
  • L'oggetto dei presenti Termini e Condizioni sarà:
    • Le regole del Servizio Internet e, a meno che le ulteriori disposizioni dei Termini e Condizioni indichino diversamente, si applicano a tutti gli elementi del Servizio;
    • I diritti e gli obblighi del Fornitore di Servizi e dell'Utente.
  • Il fornitore del servizio presente all'indirizzo www.lably.it è House-Med sp. z o.o., con sede legale a Cracovia, in ul. płk. Ryszarda Kuklińskiego 17a, Cracovia 30-720, Polonia, Numero di identificazione fiscale (NIP): 6751403730, Numero di registrazione nel Registro Nazionale delle Imprese (REGON): 120807570, iscritta nel Registro Nazionale delle Imprese con il numero del Registro delle Imprese Nazionale (KRS): 0000315649 presso il Tribunale Regionale per Cracovia-Śródmieście, Divisione Commerciale XI del Registro delle Imprese Nazionale, con un capitale sociale interamente versato di 257.488,00 PLN.
  • Nei presenti Termini e Condizioni, i seguenti termini sono intesi come segue:
    • Lista dei prezzi: un elenco di prezzi che specifica il prezzo lordo dei servizi offerti sul Sito Web;
    • Tariffa: l'importo indicato nella Lista dei prezzi che, quando pagato tramite Stripe, consente l'accesso ai Servizi offerti sul Sito Web;
    • Servizio Internet: il sito web www.lably.it;
    • Utente: una persona fisica con piena capacità giuridica, che è un Consumatore e utilizza i Servizi stabiliti nei presenti Termini e Condizioni o ordina i Servizi per conto di un terzo da lui designato; una persona fisica con limitata capacità giuridica che utilizza i Servizi stabiliti nei presenti Termini e Condizioni o ordina i Servizi per conto di un terzo da lui designato, con il consenso e sotto la supervisione del suo rappresentante legale;
§2

Tipi e Ambito dei Servizi Offerti
Il Fornitore di Servizi offre i seguenti servizi: ordinazione e scelta dell'orario e dell'indirizzo in cui verrà eseguito il servizio scelto, elaborazione dei pagamenti nonché funzionamento e fornitura del Servizio Internet a beneficio dell'Utente.
§3

Come i servizi vengono forniti
  • Il processo di ordinazione dei servizi sul Servizio Internet inizia scegliendo uno dei "health scans" disponibili sul Servizio Internet e successivamente facendo clic su "prenota un test". A quel punto, all'Utente verrà richiesto il codice postale e successivamente i loro dati personali, a condizione che i test vengano eseguiti nella loro zona. Dopo aver compilato i dettagli, gli Utenti dovranno fare clic su "vai al pagamento". Prima di procedere, all'Utente verrà chiesto di accettare questi Termini e Condizioni, i Termini di Servizio di Med Logistics Group Ltd e l'elaborazione dei dati necessaria per effettuare l'ordine. Accettare quanto sopra è volontario ma necessario per effettuare l'ordine. All'Utente verrà anche chiesto di acconsentire a ricevere un modulo di soddisfazione del cliente che non è necessario per effettuare l'ordine. Una volta scelte le opzioni pertinenti, verranno presentate le opzioni di pagamento disponibili insieme a un riepilogo dell'ordine che offre la possibilità di individuare e correggere errori di input prima di effettuare un ordine. Alla fine del processo, verrà visualizzata una finestra di testo che informerà l'Utente che il Servizio scelto verrà eseguito nelle prossime 48 ore. Una conferma dell'ordine verrà inviata all'indirizzo email dell'Utente.
  • Il nostro Partner, Lami S.r.l., contatterà l'Utente al fine di concordare una data e un orario specifici per l'esecuzione dei test ordinati. Un contratto per l'esecuzione dei servizi scelti viene concluso tra l'Utente e Lami S.r.l. al momento dell'accordo sulla data e sull'ora.
  • I test saranno eseguiti da Lami S.r.l. che invierà anche i risultati dei test all'Utente.
  • Nel caso in cui il pagamento per il servizio non venga effettuato, il Contratto non viene concluso, di cui l'Utente viene informato mediante una finestra di testo visualizzata sul sito web.
  • L'ordinazione dei servizi è possibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
  • I contratti sono conclusi in lingua italiano.
§4

Pagamenti
La Tariffa per accedere ai servizi descritti nei presenti Termini e Condizioni, nell'importo regolamentato dalla Lista dei Prezzi disponibile su www.lably.it, sarà pagata tramite il servizio Stripe, gestito da Stripe con sede legale in 510 Townsend Street, San Francisco, California 94103.
§5

Diritti e Obblighi
  • The user is entitled to use the services listed in § 2 of the Terms and Conditions.
  • L'utente ha il diritto di utilizzare i servizi elencati nell'articolo 2 dei Termini e Condizioni.
  • Il Fornitore di Servizi si riserva il diritto di:
    • sospendere temporaneamente la fornitura dei servizi a causa di riparazioni o manutenzioni degli equipaggiamenti necessari per il funzionamento del Servizio Internet o per modificare il Servizio Internet;
    • inviare agli Utenti email relative alla fornitura dei Servizi;
    • modificare i servizi forniti dopo che agli Utenti del Servizio Internet sono state comunicate le modifiche;
    • interrompere la fornitura dei servizi e qualsiasi altra attività correlata al Servizio Internet.
§6

Responsabilità
  • Fornitore di Servizi non è responsabile per:
    • Mancata adempimento di un obbligo quando ciò è dovuto all'Utente che fornisce informazioni false;
    • Danni derivanti dalla mancata esecuzione del servizio quando questi sono causati da cause al di fuori del controllo del Fornitore di Servizi, ad eccezione dei casi previsti da regolamenti separati.
§7

Procedura di reclamo
  • Il Cliente o una persona autorizzata dal Cliente ha il diritto di avviare una procedura di reclamo in relazione alla fornitura dei servizi offerti dal Servizio Internet entro 7 giorni dalla data di fornitura del Servizio.
  • Il reclamo può essere presentato:
    • tramite email all'indirizzo: hello@lably.it;
    • sotto forma scritta e inviato all'indirizzo seguente: ul. płk. Ryszarda Kuklińskiego 17a, 30-720 Kraków, Polonia.
  • Il Fornitore di Servizi si impegna a valutare il reclamo e a rispondere ad esso in una forma appropriata al modo in cui il reclamo è stato presentato entro 7 giorni dalla ricezione. Nel caso in cui non sia stato formulato alcun reclamo contro il Fornitore di Servizi, il Fornitore di Servizi potrà invitare l'Utente a indicare il suo reclamo o a dichiarare che non ha alcun reclamo e rispondere entro 7 giorni dalla ricezione della posizione dell'Utente.
  • Il reclamo dovrebbe contenere:
    • l'oggetto del reclamo;
    • il momento in cui si presume che sia avvenuta l'irregolarità;
    • circostanze che giustificano il reclamo;
    • eventuali richieste nei confronti del Fornitore di Servizi.
§8

Disposizioni Finali
  • I Termini e le Condizioni di Servizio, così come gli altri contenuti che compongono il Servizio Internet, sono protetti da copyright. È vietato il loro utilizzo in qualsiasi modo da parte di terzi senza il consenso scritto del Fornitore di Servizi e potrebbe dar luogo a rivendicazioni.
  • Questi Termini e Condizioni sono efficaci dal 14.12.2022. Il Fornitore di Servizi si riserva il diritto di apportare modifiche a questi Termini e Condizioni.
Lably white logo
Contatto
Chiamateci:
☎️ +39 3517559363

Siamo al vostro servizio.
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Inviaci un'email:
✉️ ciao@lably.it
UKAS Medical Logistics
Lami S.r.I., Via Ariberto, 8 - 20123 - MilanoCF/PI 11507850961Ufficio registro imprese e n. Iscrizione MI - 2608290Capitale sociale 13.000,00€